Il presente sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ASC Lombardia

BROCHURE

Scopri di più del mondo ASC

Schermata 2015-02-13 alle 17.31.25

Cerca

A+ A A-

16 MAG 2020 - MUTUI LIQUIDITA’ A TASSO ZERO PER ASD/SSD

images/Immagini/ASC/images.jpgL'Istituto per il Credito Sportivo ha previsto in favore delle associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al registro CONI da almeno un anno, la concessione di finalziamenti destinati a far fronte alle esigenze di liquidità correlate all'emergenza COVID-19.

L’avvio delle procedure per la richiesta di finanziamenti partirà dal giorno 18/05/2020.

Vi alleghiamo il comunicato stampa e una scheda sintetica di presentazione del prodotto finanziario.

Di seguito il link che vi riporta al video che riassume le procedure per poter richiedere il il finanziamento:

https://www.creditosportivo.it/covid19/mutuoliquidita/mutuolightliquiditaASDSSD.html

Attenzione, in questa prima fase, bisogna inviare SOLO il modulo all. 2 prelevandolo dal sito dell'ICS https://www.creditosportivo.it/covid19/mutuoliquidita/mutuolightliquiditaASDSSD.html , prestando particolare attenzione nella compilazione delle prime 4 pagine ed allegando un documento di riconoscimento del legale rappresentante. Successivamente, al ricevimento della mail di conferma, andranno allegati gli altri documenti nella risposta.

Per ogni dettaglio vi invitiamo a consultare il sito dell'I.C.S. al link https://www.creditosportivo.it/covid19/mutuoliquidita.html

Visite: 96

Leggi tutto: 16 MAG 2020 - MUTUI LIQUIDITA’ A TASSO ZERO PER ASD/SSD

13 MAG 2020 - BOZZA CON LE REGOLE PER L'APERTURA DELLE PALESTRE

images/Immagini/Discipline/Fitness/20200513/download.jpgRiportiamo di seguito l'articolo uscito su Donna Moderna in cui viene intervistato il nostro Presidente ASC Luca Stevanato in merito alle modalità per la riapertura delle palestre il 18 maggio.

 Possiamo dimenticarci affollate sale pesi o file di tapis roulant l’uno accanto all’altro. Le palestre, in vista della riapertura, si stanno attrezzando per rispettare i nuovi protocolli di sicurezza contro la diffusione del coronavirus. Cambiano le modalità di accesso, anche su appuntamento, e quelle di fruizione. Ecco cosa prevedono le bozze in vista del 18 maggio, data della prevista riapertura dei centri dedicati al fitness.

Pronto il protocollo sicurezza

«Col passare dei giorni si stanno mettendo a punto le regole per tornare a fruire delle palestre. Il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora ha dichiarato che il protocollo di sicurezza per gli impianti sportivi è pronto e ricalca quello già applicato agli allenamenti degli atleti nei centri sportivi. Saranno quindi a breve definite "le linee guida" per la riapertura di palestre, così come per i centri danza, i circoli sportivi e del tennis che, se saranno a norma, potranno davvero riprendere l’attività. Nel mettere a punto il testo è stato importante anche il contributo del CONI, che ha incaricato il Politecnico di Torino di realizzare un vademecum (di 400 pagine), poi sottoposto al Ministro stesso» premette Luca Stevanato, presidente della Confederazione dello Sport, che raggruppa anche i gestori delle palestre.

Ma cosa cambierà in concreto?

Visite: 226

Leggi tutto: 13 MAG 2020 - BOZZA CON LE REGOLE PER L'APERTURA DELLE PALESTRE

08 MAG 2020 - ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA

images/Immagini/Lombardia_logo[1].gif

 

IN ALLEGATO L'ULTIMO DECRETO EMANATO DALLA REGIONE LOMBARDIA, IN DATA 07/05, CHE PREVEDE LA POSSIBILITA' DI PRATICARE ATTIVITA' SPORTIVA INDIVIDUALE NEGLI SPAZI APERTI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI VEDA ANCHE L'ORDINANZA REGIONALE DEL 03 MAGGIO.

Visite: 118

Leggi tutto: 08 MAG 2020 - ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA

Online Ora

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

Attività sportive confederate regione Lombardia | Viale Francesco Restelli, 3 - 20124 Milano | Cod. Fisc. 98176250177
Sito realizzato da Alessandro Branca

Login or Registrati

LOG IN