21/04/2024-Gara 2- Pista Azzurra di Borgo Ticino
NOTTE MAGICA PER THUNDERBOLT MERCURY

Domenica sera si è svolta sulla Pista Azzurra di Borgo Ticino la più speciale delle gare del Campionato THU Endurance Series organizzata da noi in collaborazione con Thunderbolt e grazie ad IRK promotion e TB Kart che hanno dato la possibilità di utilizzare gli straordinari Kart R-ONE che hanno sviluppato e realizzato esclusivamente per le Endurance del loro Campionato ufficiale. IRK promotion ha messo a disposizione la loro intera struttura organizzativa, meccanici per l’assistenza, Direzione Gara e servizio di cronometraggio.
La gara è stata bellissima ed emozionante con ben 21 squadre in Pista che rappresenta il nuovo record di presenze del nostro Campionato.
Rispetto alle precedenti gare questa è stata caratterizzata anche dalla necessità di effettuare il rifornimento di carburante che per molti è stata una nuova esperienza.
Dopo una prima parte di gara molto “tattica” il Team Thunderbolt Mercury allunga e conquista una straordinaria vittoria davanti al Team F7 Racing e a Goats RT1. Il Team Bifolchi chiude in quarta posizione davanti a Zero Grip 2, DBS Racing, Team Sbiellati 1, ASK Racing 1, Zero Grip 1, Bellarobik Racing, ASK Racing 2, Bad Wolves, Lobutto, Sbiellati 2, Goats RT2, KRT Milano, SSD, VR 61, Goats RT3, TRS e Krash Karting.
Per quanto riguarda la categoria semi-pro, il Team DBS racing si aggiudica una fantastica vittoria davanti al Team Sbiellati 1 e Bellarobik Racing.

Sempre un grande carico di emozioni!